The First Descendant
Data di rilascio
2 luglio 2024

The First Descendant

Generi
Azione
Gioco di Ruolo (RPG)
MMO
Sparatutto in terza persona (TPS)
Caratteristiche
Giocatore singolo
Multigiocatore
Co-op
Partita cooperativa online
Supporto completo per i controller
Publisher
NEXON
Sviluppatori
NEXON Games Co., Ltd.
Piattaforme
PC
Xbox
PlayStation

Descrizione

The First Descendant è uno sparatutto/RPG d'azione cooperativo in terza persona gratuito con una grafica di alta qualità. Prova l'emozione di combattimenti strategici contro i boss con la modalità cooperativa a 4 giocatori e differenti personaggi originali, furiose sparatorie e saccheggi. Per crescere sono necessari svariati equipaggiamenti, che si possono ottenere risolvendo le missioni di scenario o le missioni nel Mondo, dove la cooperazione è fondamentale, e combattendo contro enormi boss.

Il giocatore indossa i panni di un Discendente a cui viene affidata la missione di combattere contro gli invasori per la sopravvivenza degli umani e per proteggere il continente di Ingris. Il giocatore vivrà una storia appassionante fatta di missioni e trame, nel corso delle quali diventerà sempre più forte, fino a scoprire il segreto dei Discendenti. Potrà percepire l'atmosfera unica di The First Descendant in scenari di alta qualità sviluppati con l'Unreal Engine 5 e vivere un'esperienza sospesa tra realtà e fantasia.

Personaggi affascinanti e unici

È possibile impersonare diversi personaggi con design e stili di combattimento unici. Abbiamo in programma di aggiungere elementi personalizzabili, come le skin per ogni personaggio, per renderli ancora più speciali.

Battaglie appassionanti e azione dinamica, molteplici abilità e armi da fuoco

Sperimenta le emozionanti battaglie di The First Descendant, con vari personaggi dotati di abilità uniche, movimenti liberi e azioni concatenate grazie all'uso di rampini, armi da fuoco ed effetti aggiuntivi. Grazie a questi elementi potrai sviluppare qualsiasi stile di combattimento desideri.

Battaglie con boss titanici nel gioco cooperativo

È possibile attaccare enormi boss mostruosi con aspetto e abilità diversi nella modalità cooperativa per 4 giocatori. Le varie difficoltà stimoleranno il tuo spirito competitivo, e potrai distruggere o estrarre varie parti dei boss nella modalità cooperativa per 4 giocatori. Sfruttando le peculiarità degli enormi boss, potrai sperimentare un gioco di squadra più coordinato.

Gioco e crescita motivanti

È possibile equipaggiare un personaggio con 3 armi da fuoco, 4 accessori e varie armi secondarie. Naturalmente ci saranno anche oggetti che miglioreranno le statistiche del personaggio o delle sue armi, o che conferiranno nuove abilità. Un equipaggiamento variegato è un elemento necessario per la crescita, e lo si può ottenere attraverso il superamento delle missioni di scenario o delle missioni nel Mondo, dove la cooperazione è fondamentale, e combattendo con enormi boss. L'equipaggiamento viene reso disponibile in modo che i giocatori possano sviluppare i personaggi e con l'acquisizione e la combinazione dei vari equipaggiamenti. Usali per cimentarti in incarichi sempre più difficili e goditi la soddisfazione di superarli.

Requisiti

Minimi:
  • Sistema operativo: Windows 10 x64 20H2
  • Processore: Intel i5-3570 / AMD FX-8350
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTX 1050Ti or AMD Radeon RX 570 Video Memory 4GB
  • DirectX: Versione 12
  • Rete: Connessione internet a banda larga
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Consigliati:
  • Sistema operativo: Windows 10 x64 20H2
  • Processore: Intel i7-7700K / AMD Ryzen 5 2600X
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce RTX 2060 or AMD Radeon RX 5600XT
  • DirectX: Versione 12
  • Rete: Connessione internet a banda larga
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

Pubblicazioni