
Escape from Tarkov
Publisher
Sviluppatori
Piattaforme
Descrizione
Sparatutto in prima persona disponibile per PC. Ambientato nella regione fittizia di Norvinsk, terreno di scontro tra due fazioni militari private "USEC" e "BEAR". In tante mappe diverse dovrai sopravvivere agli altri giocatori e ai bot per estrarre materiale utile per potenziarti e rientrare nel campo di battaglia più preparato di prima.
Requisiti minimi
-
CPU: Intel Core 2 Duo o AMD Athlon
-
GPU: Scheda DX9 compatibile
-
S.O.: Windows 7/8/10 (64 Bit)
-
RAM: 6 GB
-
HDD: Minimo 8GB
Requisiti raccomandati
-
CPU: Intel i5 3.2GHz o AMD FX 3.6GHz
-
GPU: Scheda DX11 compatibile
-
S.O.: Windows 7/8/10 (64 Bit)
-
RAM: 8 GB
-
HDD: Minimo 8GB
Link di acquisto
Community
Quello sul server Discord di GameTales è un piccolo spazio dedicato ad Escape From Tarkov che è sempre attivo e disponile per nuovi giocatori. Nel nostro server Discord troverete sempre qualcuno disposto ad aiutare, costantemente in cerca di nuovi giocatori con la quale condividere l'esperienza di gioco. Escape From Tarkov è un gioco a sviluppo continuo e in continua evoluzione e nella nostra community ci sarà sempre uno spazio dedicato a questo grande titolo hardcore.
Pubblicazioni
Escape From Tarkov Arena annunciato da Battlestate Games
Notizia 04 giugno 2022
Battlestate Games, sviluppatore di Escape From Tarkov, hanno annunciato un nuovo progetto che sarà introdotto sia come DLC di EFT che come gioco standalone.
Escape from Tarkov: Street of Tarkov in arrivo con la versione 0.13
#E3 11 giugno 2021
Anche Escape from Tarkov è apparso con un trailer sul palco della Summer Game Fest, mostrando una nuova mappa in arrivo con l’update 0.13 del gioco.
Escape From Tarkov: prima competizione nazionale tra Francia e Italia
Evento 03 aprile 2021
Il 17 aprile 2021, alle ore 21:00, avrà luogo la prima competizione tra nazionali su Escape From Tarkov, che vedrà tre squadre italiane, capitanate da The_Hypah, Kilnier e NNarcos, scontrarsi contro t...
Niente donne in Escape From Tarkov: “la guerra non fa per loro” secondo il team
Notizia 08 gennaio 2020
Di questa storia si è già parlato apertamente qualche anno fa, quando il gioco non era ancora uscito, ma data la sempre crescente popolarità e il recente successo che titolo di Battlestate Games sta r...