fiber_manual_recordLive

Login

Facebook Instagram Discord Twitch YouTube
Torneo Destiny 2 gametales

Regolamento Torneo Natalizio Destiny 2 gametales.it

Regolamento Torneo Natalizio Destiny 2 gametales.it

20 dicembre 2019

A cura di
Editing testo Simona Bardaro

Condividi su

Lo staff di gametales.it è felice di inaugurare la prima stagione di eventi dedicati alla nostra community appassionata, con un torneo PvP di Destiny 2. In questa occasione vogliamo approfittare delle vacanze natalizie per celebrare la community organizzando un'attività alla quale tutti possono prendere parte.

Questo piccolo torneo è infatti aperto a chiunque volesse partecipare: che siate membri del clan o meno, che siate sempre stati presenti nel server Discord o nuovi. Per assicurarvi l'iscrizione dovrete seguire gli step indicati nel regolamento. Ci teniamo a ribadire che la partecipazione è completamente gratuita.

I responsabili di questo torneo potranno essere contattati in qualsiasi momento attraverso il server discord (link del server Discord). Gestori: unluckyJay#6408 eAlPa89#4420

Regolamento Torneo Natalizio di Destiny 2 gametales.it

Premessa: Questo regolamento è stato redatto dallo staff di gametales.it e gli organizzatori si riservano la facoltà di intervenire per risolvere questioni o problemi riguardanti l’organizzazione stessa. Qualora aveste da fare qualsiasi tipo di segnalazione, siete pregati di contattare la gestione e riferire. SOLO l’intervento e le decisioni dei gestori saranno da considerare come definitive.

Il torneo non è in collaborazione con Bungie.net ma un’iniziativa del nostro staff organizzatore.

La piattaforma di gioco è: PC

Modalità di gioco: Il torneo sarà completamente svolto nella modalità Partita Personalizzata del Crogiolo e seguirà il regolamento generale della modalità Eliminazione fatta eccezione per la struttura delle squadre che sarà adattata per calzare al meglio gli scontro 2v2

Tutti gli incontri saranno composti da 3 round (partite) al massimo, ognuna delle quali di una durata di 5 minuti. La squadra che si porterà a casa due vittorie su tre passerà alla fase successiva.

Ogni giocatore sarà libero di personalizzare la build a suo piacimento, fatta eccezione per alcune armi che comprometterebbero eccessivamente gli equilibri di gioco rendendo impossibile la competizione ai giocatori sprovvisti di alcune di queste. Nessun limite di livello luce, nessuna restrizione per la scelta delle componenti armatura.

Non sarà possibile scegliere il proprio compagno di squadra liberamente. Per garantire lo stesso livello di intrattenimento a tutti, abbiamo deciso di selezionare le squadre attraverso un’estrazione che verrà trasmessa in live sul server Discord GameTales.it il giorno sabato 21 dicembre.

Le armi proibite durante tutto il corso del torneo sono:
La Vetta (Lanciagranate)
Ululato alla Luna (Cannone Portatile)
Per non Dimenticare (Cannone Portatile)
Arbalesta (Fucile a Fusione Lineare)
Signore dei Lupi (Fucile a Pompa)
Jotunn (Fucile a Fusione)
Gladio di Redrix (Fucile ad Impulsi)

Ad ogni concorrente sarà garantita la possibilità di scegliere un campione dal proprio rooster. Il guardiano scelto ( Titano, Cacciatore, Stregone) non potrà essere cambiato nè durante lo stesso incontro, nè in occasione delle partiute successive. In tal senso, non sarà permesso di scegliere una seconda classe da utilizzare in sostituzione da quella scelta.

Ulteriori informazioni riguardo il torneo:
L’iscrizione al torneo è completamente gratuita e aperta a tutti gli utenti italiani residenti in Italia che manifestano la propria volontà di partecipare e che abbiano effettuato l’accesso al server Discord GameTales.it.
Sarà possibile iscriversi al torneo attraverso il nostro server Discord entro e non oltre le 17:30 di sabato 21 dicembre (21/12/2019). I passaggi necessari per effettuare con successo l’iscrizione di partecipazione al torneo sono:
1)Cliccare l'emoji che viene contrassegnata con il simbolo Destiny 2 nella chat Discord #a-cosa-giochiamo in modo tale da ricevere il ruolo necessario per accedere a tutte le info del torneo stesso.
2) Indicare nella chat #torneo-destiny-2 il proprio gamertag Steam e la classe che scegliete di utilizzare tra i vostri guardiani (Titano, Cacciatore, Stregone). Se la classe non viene comunicata verrà registrata la classe utilizzata nel primo incontro.

Tutti gli aggiornamenti del torneo saranno pubblicati solo ed esclusivamente nella chat #torneo-destiny-2 nella sezione Destiny 2 o sul sito gametales.it.

Qualsiasi tipo di contestazione o problema và comunicata ai gestori del torneo nella suddetta chat. A loro è riservato il diritto di ultima parola su ogni controversia.

LO SCOPO DI QUESTO EVENTO: Questo torneo è stato organizzato per celebrare la nostra community e accogliere nuovi membri che vogliono partecipare alle diverse attività che il gioco offre in compagnia di altri appassionati del titolo.

PREMIO: Nonostante il torneo sia organizzato come evento in game “just for fun”, abbiamo deciso di mettere in palio un titolo a scelta attivabile su Steam tra una selezione che forniremo prima della finale.

Il premio è riservato solo ed esclusivamente al team primo classificato. Non sono previsti premi per la seconda e terza posizione.

Locandina torneo natalizio destiny 2


Potrebbero interessarti

Destiny 2 Lightfall wide Guardians with stand
Destiny 2

Destiny 2: Lightfall è in arrivo il 28 febbraio. Cinematic Trailer

29 agosto 2022

La prossima espansione di Destiny 2 è stata annunciata durante lo showcase che ha dato inizio alle celebrazioni della Gamescom 2022. Anche questa volta la narrazione dello shooter live service ci port...

GaaS cosa sono

Cosa sono i GaaS nei videogiochi? Game-as-a-Service

31 maggio 2022

Si tratta dell'acronimo inglese che sta per "Game as a Service", ovvero gioco come servizio, che denomina una produzione che ha lo scopo di somministrare i contenuti in modo graduale, supportando il t...

Destiny 2 Stagione degli infestati solare strega
Destiny 2

Destiny 2: torna il Leviatano, gli incubi e arriva la classe Solare 3.0

24 maggio 2022

La Stagione dei Tormentati è stata appena annunciata a pochissime ore dal lancio ufficiale dell'aggiornamento stagionale di Destiny 2, e porta con sé attività familiari che però nascondono alcune novi...

Destiny 2 armature Prove Stagione 17
Destiny 2

Destiny 2: nuovo Dunegon in arrivo il 27 maggio. Ecco i primi dettagli

20 maggio 2022

La Stagione 16 è prossima alla fine così come i Giochi dei Guardiani, e mentre gli stregoni iniziano a celebrare quella che ormai sembra una vittoria più che certa, il TWAB di questa settimana inizia...

Destiny 2 La regina dei sussurri premi start
Destiny 2

Destiny 2: The Witch Queen è disponibile da oggi con la Stagione dei Risorti

22 febbraio 2022

Dopo più di un anno di attesa per l'arrivo della Regina dei Sussurri, Destiny 2 è finalmente pronto a ricevere una delle espansioni più attese tra quelle precedentemente programmate. Con i server aper...

Commenti

Segnalazione

{{ report.comment.admin.nickname }} {{ report.comment.user.username }} {{report.comment.text}}
0 / 191
{{message}}
Utente non loggato