DontToywithMeMissNagatoro

24 luglio 2021

Anime romantici: nuovi consigli su quale guardare assolutamente in questo 2021

State cercando qualcosa da guardare, magari proprio un anime sentimentale, ma non sapete quale cominciare? Beh, da oggi gametales.it arriva in vostro soccorso con una rubrica che vi riserva alcuni consigli. Senza indugiare oltre, ecco cosa vi consigliamo da guardare assolutamente se cercate romanticismo e storie non convenzionali ricche di colpi di scena.

KOIKIMO

Cosa accade quando un impiegato incontra una ragazzina e se ne innamora perdutamente? Scopriremo la risposta a questa domanda seguendo le avventure di Ryo Amakusa e Ichika Arima: lui impiegato di una grande azienda, donnaiolo e super affascinante, lei studentessa liceale e migliore amica della sorella di Ryo. L’incontro tra i due porterà Ryo a rivalutare il suo atteggiamento nei confronti delle donne, a lottare per un amore giudicato negativamente dalla società e a far di tutto per conquistare la sua amata Ichika, la quale è ancora alle prese con i primi amori e le prime esperienze sentimentali…

HIGEHIRO: AFTER BEING REJECTED, I SHAVED AND TOOK IN A HIGH SCHOOL RUNAWAY

Dopo essere stato scaricato dalla ragazza che frequenta da circa 5 anni, Yoshida, si incammina per tornare a casa, ma lungo la strada si imbatte in una ragazzina, Sayu. Quest’ultima è disposta a concederle il suo corpo per ottenere in cambio un posto in cui stare, Yoshida rifiuta l’offerta data l’età della ragazza, che dall’uniforme che indossa sembrerebbe frequentare ancora il liceo, ma le offre comunque la possibilità di dormire da lui. Inizia così una strana convivenza tra i due, che sarà piena di momenti di imbarazzo e colpi di scena. 

OSAMAKE: ROMCOM WHERE THE CHILDHOOD FRIEND WON’T LOSE

Shirokusa Kachi, ragazza bellissima, popolare e pluripremiata scrittrice rivolge, stranamente, le sue attenzioni ad un normalissimo ragazzo: Shesaru Maru, ma quando quest’ ultimo si convincerà che la ragazza prova qualcosa per lui, scoprirà che lei è fidanzata. Il povero Shesaru Maru, ormai disperato, viene aiutato da una sua amica di infanzia, Kuroha Shida, che gli propone di vendicarsi di Kachi. 

DON'T TOY WITH ME, MISS NAGATORO

Un tranquillo pomeriggio in libreria si trasforma in un vero incubo per il Senpai, il quale incontra Nagatoro, una studentessa del primo anno delle scuole superiori super vivace, che incuriosita dal Senpai inizia a prenderlo di mira. Le vicende che si susseguiranno tra i due saranno piene di momenti imbarazzanti e scomode, ma il Senpai sopporterà il tutto, forse perché ne è innamorato?! 

Speriamo che i nostri consigli vi saranno di aiuto. E ora cosa aspettate? Correte a guardare uno di questi anime e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!