Seguici

XO18:App Xbox Game Pass, abbonamento a 1$ e tutti i dettagli

11 novembre 2018

Cavallo di battaglia dell’offerta di intrattenimento Xbox, il Game Pass continua ad aggiornarsi e ad allettare il mercato videoludico. Non poteva infatti mancare un'ondata di nuovi titoli durante l’evento tenutosi ieri sera, 10 Novembre, a Mexico City. Gli hosts dello show hanno presentato succose novità per il servizio in abbonamento Microsoft, annunciando sedici giochi, tra nuovi e vecchi, che andranno ad arricchire il catalogo durante tutto il mese di novembre. Per l’occasione è stata annunciata un’offerta che permette a tutti i nuovi sottoscrittori di accedere al primo mese del servizio al costo di 1$ e lanciata in diretta l’applicazione dedicata che permette di restare sempre aggiornati sul catalogo, di gestire la propria sottoscrizione e di avviare comodamente il download dei giochi direttamente dal proprio smartphone. L’applicazione è disponibile sia per iOS che per Android. 

Andando più nel dettaglio, ecco i sedici titoli in questione

    -Si parte il 12 Novembre con PUBG, già scaricabile gratis per un tempo limitato (oggetto dell'offerta della scorsa settimana). 
  • -Void Bastards, videogioco sviluppato da Blue Manchu, studio di sviluppo fondato da uno dei co-fondatori di Bioshok. Il titolo sarà disponibile nel catalogo Game Pass al lancio.
  • -Hellblade: Senua's Sacrifice, videogioco recentemente pubblicato sulla piattafroma Microsoft, sviluppato dal talentuoso team Ninja Theory, ora studio first party Xbox.
    -Ori and the Blind Forest, acclamatissimo metroidvania in esclusiva Xbox.
  • -Ori and the Will of the Wisps, sequel del sopracitato. Anche questo titolo sarà disponibile al lancio nel catalogo Xbox Game Pass, lancio previsto per l'anno prossimo.
  • -Thief of Thieves (Stagione 1) già scaricabile da ora. Si tratta di una visual novel dello studio finlandese Rival Games Ltd.
  • -Kingdom: Two Crowns, videogioco in pixel art.
  • -Aftercharge
  • -Supermarket Shriek
    -Mutant: Year Zero, strategico a turni che riprende in tutto e per tutto lo stile di XCOM. Si tratta di un adventure story driven strategico che gode di interessanti meccaniche stealth e caratterizzato da bizzarri protagonisti, appunto mutanti, con sembianze animali. Inoltre questo titolo sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass questo Dicembre.
  • -Pathologic 2, remake, e non sequel, di Patologic, videogioco horror uscito nel 2015.
  • -Secret Neighbor, ambientato nell'universo di Hello Neighbor. Questo capitolo è di fatto una modalità multiplayer di Hello Neighbor dove dei bambini devono collaborare per trovare la via di fuga dalla proprietà nel malefico vicino, il quale si nascondo sotto le innocenti spoglie di uno dei bambini.
  • -The good life
    -Agents of Meyhem, una via di mezzo tra lo stile di Crackdown e Saints Row, ambientato proprio in un universo alternativo di quest'ultimo. Purtroppo il titolo all'uscita non è stato accolto nel migliore dei modi ma questo non vuol dire che grazie all'offerta del Game Pass non possa trovare il modo di redimersi dall'insuccesso ottenuto dal mercato. 
  • -MXGP 3, appunto terzo capitolo della serie delle spettacolari corse Motocross.
  • -Thomas was alone, puzzle divertente e stimolante che mette il videogiocatore nelle spoglie di forme geometriche.

 

Ricordiamo inoltre che è stata confermata anche la presenza di Crackdown 3 nel catalogo sin dal day one fissato per il prossimo 15 Febbraio. In questo modo Microsoft ci dà anche un'ulteriore conferma, ovvero la volonta di restare sulla politica adottata nell'ultimo anno, offrendo tutti i titoli first party nel pacchetto Game Pass sin dal lancio, e giocabili su tutto l'ecosistema hardware Microsoft grazie alla funzione Playanywhere.

Condividi su

Potrebbero interessarti

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione