Seguici

X018: Microsoft annuncia la data d’uscita di Crackdown 3

11 novembre 2018


Durante l’Xbox FanFest 2018, tenutosi ieri in Messico, Microsoft ha annunciato con un trailer la data d’uscita di Crackdown 3, per Xbox One e PC, inserito quindi nel catalogo Game Pass.


Dopo i vari rumors circolati in questi mesi, dalla cancellazione del titolo viste le novità non presentate dalla casa di Redmond, ai diversi passi di Software House, Crackdown 3 vede la luce il 15 Febbraio 2019, periodo già succoso di suo viste le molteplici uscite di titoli Tripla A, come Anthem e Metro. La data d’uscita è stata accompagnata dal trailer di una nuova modalità multiplayer, chiamata Wrecking Zone, composta da una squadra da 5v5 e che punta sulle abilità dei personaggi e sulla completa distruttibilità dell’ambiente circostante.


Ricordiamo che Crackdown 3 sarà scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del Game Pass su Xbox One e PC a partire dal 15 Febbraio 2019, data di lancio del titolo.

Condividi su

Potrebbero interessarti

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione