Seguici

The Medium: l'affascinante horror psicologico torna a mostrarsi con un gameplay

23 luglio 2020

 


Uno dei titoli più interessanti ed affascinanti mostrati durante l’Inside Xbox di due mesi fa è tornato al centro della scena e sembra essere veramente un prodotto promettente. Stiamo parlando ovviamente di The Medium, l’horror psicologico in terza persona che ci calerà nei panni di una tormentata medium, la quale dovrà vedersela con i pericoli e le insidie di due mondi: il nostro ed uno decisamente molto meno ospitale. 


Ecco alcune informazioni sul gioco:

"Diventa una medium che vive in due mondi, quello reale e quello spirituale. Ossessionata dalla visione dell'omicidio di un bambino, raggiungerà un albergo abbandonato, che molti anni prima era stato il teatro di una tragedia assurda. Da qui inizia la ricerca di risposte difficili. Vesti i panni di una medium che vive in due mondi. Avrai una prospettiva più ampia e potrai vedere più chiaramente che non esiste una sola verità dietro a ciò che gli altri percepiscono. Niente è come sembra, ogni medaglia ha il suo rovescio.

The Medium ha una colonna sonora "doppia" a cura di Arkadiusz Reikowski di Bloober Team e del leggendario compositore Akira Yamaoka, noto per Silent Hill."

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione