Seguici

Star Wars: Squadrons è stato presentato con un trailer e alcune informazioni

15 giugno 2020


Alle 17:00 di questo pomeriggio è stato annunciato ufficialmente Star Wars: Squadrons con uno spettacolare trailer girato nell'engine di gioco.

Prima di riportarvi le informazioni chiave di questa nuova esperienza ambientata nel vastissimo universo di Star Wars vi lasciamo al traielr.

 

 

Il progetto è stato affidato ad EA Motive con la collaborazione, ovviamente, di Lucasfilm. Dal sito ufficiale del gioco possiamo trarre alcuni informazioni in merito al gameplay:

PROTEGGI LA GALASSIA

Pianifica ogni battaglia con la tua squadriglia nella sala riunioni prima di decollare per i campi di battaglia in continua evoluzione della galassia. I piloti trionferanno come squadra in luoghi conosciuti o del tutto inediti, tra cui il gigante gassoso Yavin Prime e la luna frantumata di Galitan.

PADRONEGGIA CACCIA STELLARI LEGGENDARI

Assumi il pieno controllo di diverse classi di caccia stellari provenienti dalla flotta della Nuova Repubblica e da quella imperiale, come l'Ala-X e il caccia TIE. Modifica la tua nave, distribuisci l'energia tra i suoi sistemi e distruggi gli avversari in combattimenti spaziali strategici.

STAI SUL BERSAGLIO

Affronta intensi combattimenti spaziali 5 contro 5 insieme alla tua squadriglia per decidere l'esito di grandiose battaglie tra flotte e vivi una storia emozionante di Star Wars™ per giocatore singolo. Immergiti completamente nel ruolo di pilota con l'opzione di giocare l'intero Star Wars™: Squadrons in realtà virtuale (VR) su sistema PlayStation®4 e PC con supporto Cross-Play

 

Il gioco è prenotabile sin da ora per Steam, Origin, PS4 e Xbox One e sarà disponibile dal 2 Ottobre di quest'anno.

insert_linkFonte: ea.com

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione