Seguici

SSC Napoli sarà in esclusiva su eFootball PES per la stagione 2022/2023

28 aprile 2021

Ancora si è in attesa di un reveal concreto del nuovo capitolo calcistico di Konami, ma già cominciano ad arrivare novità in merito alle partnership. Dalla stagione 2022/2023 SSC Napoli sarà in esclusiva su eFootball PES.
Dato che si parla di esclusiva, la squadra calcistica del Napoli sarà presente unicamente in eFootball PES, per cui la controparte EA, ed eventuali altri giochi calcistici, dovranno accontentarsi di un nome fittizio per avere una rappresentazione del team.

Un’altra novità in merito è la partnership ufficiale stipulata anche con il centro sportivo del Napoli. Esso, infatti, verrà rinominato in “SSC Napoli KONAMI Training Center” e al suo interno avrà una nuova area gaming dedicata ai calciatori e anche agli ospiti.

Durante l’E3 che si terrà durante il mese di giugno, il nuovo eFootball dovrebbe apparire al pubblico, mostrando i cambiamenti ottenuti grazie all’ausilio dell’Unreal Engine al posto del Fox Engine.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione