Seguici

Second Extinction: nuovo sparatutto cooperativo da tenere sott’occhio

27 settembre 2020


Un concept un po’ fuori dalle righe ma un gameplay che sicuramente convince. Second Extinction si mostra nuovamente in video dopo l’annuncio di ormai 4 mesi fa durante lo showcase di Xbox Series X, ma questa volta da spazio solo ed esclusivamente al gameplay. Per chi se lo fosse perso, stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona che ci vedrà affrontare orde - o meglio branchi - di dinosauri mutati, in compagnia di altri due giocatori. Le missioni, come si vede nel video gameplay, danno spazio ad adrenalina ed esplorazione. Molto probabilmente sentiremo parlare spesso di questo titolo nel prossimo futuro.


Da quanto mostrato il gioco sembra in ottimo stato ma verrà rilasciato comunque in Accesso Anticipato su Steam il prossimo 13 ottobre, in attesa di una data di uscita ufficiale che dovrebbe arrivare con le nuove console di Sony e Microsoft. Per chi non fosse informato sul gioco, vi ricordiamo che lo sviluppatore è Systemic Reaction, uno studio interno al gruppo Avalanche Studios, che in tema di FPS frenetici e ben fatti non è di certo l’ultimo arrivato. 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione