Seguici

Returnal: nuovo story trailer e multiplayer asincrono

18 marzo 2021

Pubblicato nella giornata di ieri un nuovo story trailer della prossima esclusiva PlayStation 5, Returnal. Dalle nuove informazioni che ci giungono, il titolo sembra essere davvero interessante. Vestiremo i panni di Selene, un'astronauta precipitata su un pianeta alieno che cercherà la fuga imbattendosi in un ambiente ostile, circondata da creature malvage. In ogni run ci troveremo di fronte sempre qualcosa di diverso, in modo da rendere ogni volta il gioco stimolante. Oggi invece Housemarque ha annunciato che il titolo avrà un comparto multiplayer asincrono in stile Dark Souls. Esplorando il pianeta Atropo, la protagonista Selene potrà imbattersi nei cadaveri delle sue precedenti incarnazioni e questi corpi potranno proiettare i loro ultimi istanti di vita. Queste però sono proiezioni di altri giocatori reali. Si potranno vedere cosi le morti o frammenti di gameplay di altri giocatori attraverso la connessione online. Un multiplayer che sembra essere al quanto accennato, ma tale da rendere la prossima esclusiva PS5 ancora più interessante. 
Vi lasciamo al nuovo video di Returnal, restate sulla nostra pagina per saperne di più sul titolo e sulle altre notizie riguardo al mondo videoludico.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione