Seguici

Resident Evil 2: la demo "1-Shot" è disponibile al download fino al 31 Gennaio

11 gennaio 2019

1-Shot, la demo di Resident Evil 2 Remake è disponibile da oggi, ma non resterà disponibile al download per sempre.


La particolare demo dell’attesissimo remake del celebre titolo Capcom è sulla bocca di tutti. Si tratta di una dimostrazione di gioco particolarmente originale. Questa è scaricabile da oggi su tutte le piattaforme ma solo fino al 31 Gennaio.


Nella demo ci vestiremo i panni di Leon S. Kennedy, poliziotto di Racoon City e dovremmo cercare di sopravvivere a tutti i costi a orde di zombie e creature feroci, oltre che risolvere il più in fretta possibile dei puzzle per per proseguire. Qualora falliremo, anche solo una volta, la demo si concluderà e non sarà giocabile nuovamente. Da questo il nome “1-Shot”.

 

La dimensione del file da scaricare è di circa 7 GB per Xbox One e 8 GB per PS4. Potete riscattare il vostro biglietto per il mondo degli orrori cliccando qui per la pagine del PlayStation Store, oppure qui per Xbox Store. La versione Steam è in arrivo in giornata ma purtroppo la pagina dello store non è ancora disponibile.
La versione completa del gioco arriverà su PC, PS4 ed Xbox One il 25 Gennaio.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione