Seguici

Milestone annuncia RIDE 4

4 dicembre 2019

L'annuncio ufficiale da parte di Milestone di RIDE 4 è arrivato insieme alla pubblicazione di un teaser trailer e alla rilevazione di alcuni dettagli, tra cui l’uscita prevista per il 2020.

Con questo capitolo quelli di Milestone mirano a diventare un punto di riferimento con un realismo ai massimi livelli, ovviamente con l’aggiunta di novità nella serie. 

La serie è nata nel 2015, omaggiando la cultura delle moto con una grande quantità di veicoli inclusi e l’altissima (soprattutto per quell’anno) fedeltà ai modelli poligonali. Sono riusciti ad acquisire sempre più consensi e ora contano oltre 1,5 milioni di giocatori, una community di tutto rispetto.

 

Insieme a RIDE 4, Milestone annuncia anche una collaborazione speciale con Yamaha Motor, con la previsione di ottenere eventi in gioco e nello store, ma maggiori dettagli su quest’ultima e sul titolo saranno svelati in seguito.

 

Vi lasciamo con il teaser trailer che annuncia il gioco.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione