Seguici

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater annunciato, ma "Delta" per cosa sta?

25 maggio 2023

Il trailer ci ha un po' presi in giro, ma poco importa. Metal Gear Solid 3 Remake eisiste veramente e si chiama Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. L'annuncio è avvenuto durante la serata di Sony dedicata al mondo PlayStation, ma il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme più recenti, ovvero PS5, PC e anche Xbox Series X|S.

Si ma, perchè "Delta"? A rispondere questa domanda ci pensa Konami, che è intervenuta dopo aver capito di aver generato non poca confusione con il titolo al termine di un trailer che di confusione ne ha messa già abbastanza.

Il simbolo Delta (Δ) è stato scelto perché il suo significato corrisponde al concetto stesso del progetto di remake. Delta significa cambiamento o differenza, senza modificare però la struttura.

Avete capito adesso? Se si, siete convinti di questa scelta? Insomma, che sia "3" o "Delta", sta di fatto che Metal Gear sta tornando in una veste tecnica completamente rivisitata per garantire un'esperienza all'altezza del potenziale moderno degli hardware. Maggiori informazioni quando Konami ne condividerà delle nuove.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione