Seguici

Lords of the Fallen: il trailer di lancio ci prepara al nuovo souls-like

13 ottobre 2023

Lords of the Fallen sarà disponibile a partire da oggi, 13 ottobre per PC e console, e il publisher CI Games, assieme al team di sviluppo Hexworsk, ci preparano all'evento con un trailer che mostra il gameplay e la particolare ambientazione dark fantasy che farà da cornice all'avventura.

Per chi non fosse particolarmente informato, vi ricordiamo che Lorsd of the Fallen è un seguito diretto di un titolo omonimo, uscito ormai più di 10 anni fa. Non sarà richiesto al giocatore di conoscere gli avvenimenti del primo capitolo, dato che questa nuovo capitolo è ambientato circa mille anni dopo, e la storia è stata strutturata in modo tale da poter essere un nuovo inizio. Basterà sapere che scenderete nei panni di un Crociato Oscuro (o Dark Crusader, per i puristi), che lotta per impedire il ritorno di una divinità demoniaca, Adyr.  

Dal gameplay potete aspettarvi un vero e proprio souls: il team di sviluppo non ha mai nascosto il suo amore per i titoli della From, e questo gioco vuole essere un vero e proprio tributo, senza nascondere similitudini e citazioni. Ma in Lords of the Fallen troverete anche qualcosa di mai utilizzato prima nel genere. Si tratta di un dualismo tra due mondi che il nostro personaggio può attraversare: ciò che si nasconde in uno potrebbe svelarsi dall'altra parte.

Lords of the Fallen è disponibile da oggi, 13 ottobre 2023, per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione