Seguici

Hyper Scape: nuova modalità Foschia Oscura disponibile adesso

4 luglio 2020

Siamo solamente al terzo giorno di test per il nuovo Battle Royale targato Ubisoft e già iniziano ad arrivare le prime novità. Fino a poche ore fa erano disponibili solamente due modalità di gioco: addestramento e la modalità a squadre 3v3. Il team ha pensato bene di lanciare anche una terza modalità che sicuramente avrebbe trovato posto nelle richieste dei giocatori nel breve periodo, ovvero la modalità Solo.


Questa però non rappresenta solamente un cambio nella struttura delle formazioni, che passano banalmente da 3 giocatori per squadra a lupo solitario, ma aggiunge anche un dettaglio che non passerà di certo inosservato. Questa modalità prende il nome di “Foschia Oscura” e ci ritroveremo a giocare in una mappa di gioco completamente infestata da una fitta nebbia che impedirà ai giocatori di vedere i nemici nel medio raggio. Per tutto il resto il gameplay resta pressoché inalterato, garantendo la stessa frenesia che stiamo imparando ad apprezzare dal 2 luglio a questa parte.

 

Questa non sarà l’unica novità che arriverà in questi giorni per Hyper Scape, dato che Ubisoft ha annunciato che la versione completa del gioco sarà presto disponibile e sicuramente ne sapremo di più durante l’annuale evento Ubisoft Forward che avrà luogo il 12 luglio. Appassionati dei Battle Royale, tenete gli occhi aperti.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione