Seguici

Gray Zone Warfare: il nuovo aggiornamento sistema il problema delle teste invisibili

7 maggio 2024

Con un nuovo aggiornamento Madfinger Games prova a sistemare diversi problemi legati all'Early Access di Gray Zone Warfare. L'Hotfix 3 è stato rilasciato alle 12:00 ore italiane del 7 maggio dopo essere stato in beta testing per 24 ore. Ecco cosa è stato risolto con questa patch:

Riassumendo, sono stati sistemati diversi problemi legati ai server e al matchmaking che non permettevano ai giocatori di collegarsi a un server specifico (quello di un amico) restituendo un errore e riportandoli al menu principale. Inoltre è stato risolto il problema legato alla perdita della testa, dei vestiti e della SafeLock dopo essersi uniti a un server.

Inoltre l'aggiornamento porta con se diverse ottimizzazioni per dare priorità di accesso nei server già esistenti: questo dovrebbe ottimizzare la stabilità in partita senza sovraccaricare i server di gioco in modo eccessivo.

Nelle note si legge anche un avvertimento ai giocatori che hanno acquistato un'edizione con contenuti bonus (un qualsiasi DLC): se non trovate i vostri bonus nell'inventario, provate a vedere tra i messaggi del vendor Handshake per riscattarli.

Restate aggiornati su Gray Zone Warfare sul nostro sito, e non perdete l'occasione di giocare e commentare sul nostro server discord:

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione