Seguici

Gray Zone Warfare ha venduto più di 400 mila copie in 2 giorni di Early Access

2 maggio 2024

Nonostante abbia avuto diversi problemi di prestazioni durante le prime ore dal rilascio, Gray Zone Warfare è riuscita a superare brillantemente il primo giorno di Accesso Anticipato, piazzando più di 400 mila copie in tutto il mondo. Il team ha annunciato il traguardo pubblicando un posto di ringraziamento su X, che vi riproponiamo qui di seguito.

Lo sviluppatore Madfinger games è attivamente a lavoro sulla versione attualmente disponibile, con aggiornamenti quotidiani che migliorano le performance e la stabilità del titolo su tutti gli hardware. Inoltre è stato garantito anche un ampliamento della capienza dei server per sostenere l'importante affluenza di giocatori che stanno scendendo sul campo di battaglia per provare il nuovo extraction shooter openworld a mondo persistente.

Il successo non si limita al numero di copie vendute, ma anche al numero di giocatore connessi contemporaneamente: Il picco è stato registrato proprio al lancio, con 66.944 giocatori attivi; non male per un Accesso Anticipato.

Il gioco è disponibile in diverse edizioni, che vanno dalla Standard a 34,99 euro fino ai 99.99 euro della Supproter. Leggi di più in merito ai prezzi e alle edizioni nella nostra notizia dedicata:

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione