Seguici

Gotham Knights: nuovo gameplay di Red Hood e Nightwing

10 maggio 2022

Come annunciato nella serata di ieri attraverso il profilo Twitter ufficiale del gioco, Gotham Knights si è oggi mostrato in un nuovo video gameplay con diverse sequenze d'azione. In video appaiono due dei quattro personaggi giocabili, Red Hood e Nightwing, alle prese con inseguimenti su strada, combattimenti e approcci stealth.

Sarà possibile cambiare il personaggio giocabile all'inizio di ciascuna missione, e ognuno di questi potrà essere potenziato con i materiali raccolti durante le pattuglie nell'ampia Gotham infestata da criminali. Ogni personaggio offrirà un gameplay differente, con mosse e animazioni uniche. Nel gioco sono presenti anche alcuni veicoli, come la particolare moto mostrata in video durante l'inseguimento di un ostile furgoncino dei gelati.

Il gioco sarà interamente doppiato in lingua italiana, e promette di dare il giusto focus alla narrazione nonostante sembri essere configurato per accogliere al meglio anche il comparto cooperativo a 2 giocatori. Inoltre alcune voci di corridoio vorrebbero che quest'anno in più di sviluppo abbia concesso al team di potenziare il multigiocatore per ospitare fino a 4 giocatori contemporaneamente in una sessione, ma attendiamo ancora conferme ufficiali.

Con il preordine è possibile ottenere la skin 233 Batcycle.

Gotham Knights è in uscita il prossimo 25 ottobre per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione