Seguici

Forza Horizon 5: Hot Wheels arriva il 19 luglio su Xbox e PC

22 giugno 2022

Come annunciato durante lo showcase di Xbox & Bethesda dello scorso 12 giugno, Forza Horizon 5 sta per ricevere il suo primo pacchetto di espansione proprio in piena estate, con il ritorno dell'esperienza Hot Wheels che tanto ebbe successo ai tempi del terzo capitolo.

L'Hot Wheels Park sarà composto da decine di nuove strade costruite al di sopra della mappa base del Messico, e conterà tra le sue variabili nuove tipologie di tracciato ispirate alle celebri piste per le "macchinine": giri della morte, tracciati scivolosi o allagati, incroci, tratti ghiacciati e molto altro ancora.

Il pacchetto Hot Wheels, differentemente dal gioco base, non sarà compreso nel Game Pass e dovrà essere acquistato separatamente. Gli utenti Game Pass dovranno acquistare solamente il DLC in questione, risparmiandosi la spesa del gioco base qualora non volessero spendere per l'intera esperienza di gioco.

Forza Horizon 5: Hot Wheels sarà disponibile il 19 luglio per Xbox, PC e Cloud. Intanto le auto a tema sono già disponibili negli store in-game con l'arrivo del Series 9 Update che ha introdotto anche il doppiaggio completo in lingua italiana.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione