Seguici

Forza Horizon 4: LEGO Speed Champions, nuova espansione annunciata

10 giugno 2019



 

Playground Games ha annunciato Forza Horizon 4: LEGO Speed Champions durante la conferenza Microsoft all'E3 di Los Angeles. La seconda grande espansione di gioco si è mostrata con un simpatico trailer che si è concluso con la data di lancio. Questo sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, ovvero dal 13 Giugno su Xbox One e PC.

L'update sarà interamente ambientato nel mondo dei Lego, che ospita panorami e vetture da corsa completamente ricostruite con gli storici mattoncini colorati. Ovviamente anche i piloti avranno un aspetto "legoloso". 

 

 

Tra le auto riprodotte e mostrate nel trailer abbiamo avvistato una McLaren Senna, una Ferrari F40 Competizione ed una Mini Cooper S Rally. Il DLC sarà gratuito per tutti i possesori del Season Pass di Forza Horizon 4 o della Ultimate Edition del gioco, mentre gli abbonati a Xbox Game Pass potranno usufruire di uno sconto pari del 10% sull'acquisto. In testa alla notizia potete vedere il trailer mostrato durante la conferenza Microsoft.



Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione