Seguici

Fortnite: Addio al bus driver nella Stagione 11? Spuntano nuovi leaks

23 settembre 2019

La Stagione 11 di Fortnite Battle Royale,  ormai non così distante, inizia già a far rumore grazie alle recenti piccole scoperte di un gruppo di dataminer che, da una piccolissima informazione, potrebbero aver trovato l’oro.


Ciò che questo gruppetto di smanettoni sembra aver trovato è un’immagine quasi toccante dove i personaggi del gioco, nelle skin più iconiche della modalità Battaglia Reale, guardano il bus fluttuare verso l’orizzonte come se stessero dicendogli addio. L’immagine è stata puntualmente pubblicata su Twitter dal profilo @FortniteBR (Fortnite News) con una didascalia piuttosto eloquente.

Ultima fermata. Grazie, autista del bus. #Fortnite


Qualora questo rumor si rivelasse un leak legittimo del titolo Epic Games si potrebbe iniziare con le più disparate speculazioni in merito a cosa questa immagine voglia significare. Tra le ipotesi più disparate spiccano le più ovvie, come una nuova modalità di drop nella mappa di gioco che non prevede più la fase con il salto dal bus, o addirittura una nuova mappa di gioco, completamente nuova, fatta ad hoc per la prossima stagione di contenuti.


Quest'ultima idea sembra essere la più accreditata dai fan al momento, che chiedono a gran voce una nuova isola di gioco ormai da un paio di stagioni a questa parte. Fortnite Battle Royal ha evoluto l’attuale isola sotto vari aspetti nel corso di queste prime 10 stagioni, modificando luoghi iconici e anche alcune caratteristiche geofisiche rendendo l’esperienza di gioco, in qualche modo, originale.


Al momento nulla è stato confermato da Epic, alla quale spetta sempre l’ultima parola, quindi, come al solito, vi consigliamo di prendere queste informazioni per quello che sono, rumors. Per restare aggiornati sulla undicesima stagione di Fortnite Battle Royale vi consigliamo di tornare sulle nostre pagine nei prossimi giorni.

insert_linkFonte: twitter

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione