Seguici

Fallout 76 è gratis per tutta la settimana con sconti e bonus XP

21 ottobre 2020


Bethesda ha annunciato che Fallout 76, il Fallout Online tanto discusso negli ultimi due anni, sarà free to play per un intera settimana, fino al 26 di ottobre. Questo però vale solamente per i giocatori PC, chiaramente la vera piattaforma di riferimento per il titolo Bethesda Softworks.


Gli sviluppatori fanno sapere, inoltre, che tutti i salvataggi e i progressi compiuti durante questa sorta di periodo di prova saranno portati nella versione completa del gioco nel caso in cui decideste di acquistare la vostra copia e continuare l’avventura. Ovviamente vi porterete dietro qualsiasi altro acquisto di contenuto effettuato durate la settimana.


L’impegno di Bethesda su Fallout 76 continua nonostante il lancio disastroso e forti segnali di ripresa si possono evincere da un espansione del secondo anno di gioco, Westlanders, che ha riscosso molto più successo di quanto potessimo aspettarci. Periodicamente, inoltre, vengono aggiunte attività aggiuntive per garantire ai giocatori un'esperienza sempre più completa. Proprio nelle ultime ore Bethesda ha annunciato ben tre eventi in-game per lo stesso periodo del free to play trial, dal 22 al 26 ottobre, che sono “Double S.C.O.R.E”, doppi XP e uno sconto del 25% sulle armi e armature leggendarie, che possono boostare i nuovi giocatori e mettervi al passo con le attività online nel più breve tempo possibile. 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione