Seguici

E3 2021: conferenza Ubisoft Forward, data e ora italiane

27 maggio 2021

Quest'anno gli eventi dedicati ai grandi protagonisti dell'industria si terranno completamente in via digitale, e così sarà dunque anche per Ubisoft il prossimo 12 giugno. Il produttore francese ha tanto da mostrare, e ci aspettiamo anche qualche sorpresa, quindi non vediamo l'ora di scoprire cos'ha in serbo per noi.

La data, come sopra, è quella del 12 giugno alle ore 12:00 PM PT, ovvero alle 21:00 italiane. La conferenza si terrà, come tipico della casa francese, di sabato sera, e farà da apri fila alle tre giornate dei grandi appuntamenti. Ci aspettiamo di avere aggiornamenti sugli attesissimi titoli annunciati negli scorsi anni, come, uno fra tanti, Beyond Good and Evil 2, oltre che a maggiori informazioni sui progetti in cantiere per la saga di The Division.

Nelle scorse giornate sono già saltati fuoriu alcuni aggiornamenti su altri titol: Skull & Bones, il nuovo piratesco Ubisoft, sembra entrato in un asfissiante limbo di "cancella tutto e ricominciamo da zero", con lo sviluppo reboottato ancora una volta e la data di lancio che slitta inevitabilmente di anni; Far Cry 6 avrà un evento tutto suo il 28 maggio in diretta streaming, ma probabilmente verranno rilasciate maggiori informazioni.

Vi ricordiamo che, come sempre, seguiremo gli eventi E3 da molto vicino, e che potete seguirci sui social per ricevere aggiornamenti in tempo reale sugli annunci.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione