Seguici

Destiny 2: ufficialmente rinviato di più mesi. Ecco la nuova data del capitolo

28 novembre 2023

Alla fine Jason Schreier aveva ragione: Bungie ha ufficialmente annunciato che Destiny 2: The Final Shape è stato rinviato al 4 giugno 2024. Inizialmente programmato per il 27 febbraio, le segnalazioni indicano che le prenotazioni erano al di sotto delle aspettative, nonostante un feedback interno che lo considerava "buono, ma non eccezionale".

In una dichiarazione ufficiale, il team di sviluppo ha spiegato che l'espansione "necessita di più tempo per raggiungere l'essenza esatta che desideriamo," giustificando così il ritardo. "The Final Shape rappresenta il capitolo di chiusura dei primi dieci anni della narrazione di Destiny e delle innumerevoli ore trascorse nei panni dei Guardiani. Per onorare appieno questo viaggio, stiamo dedicando il tempo necessario per offrire una visione ancora più ampia e audace, che speriamo venga ricordata e apprezzata nel corso degli anni."

Per quanto riguarda gli altri contenuti imminenti, la Stagione del Desiderio inizierà come previsto martedì 28 novembre, e si protrarrà fino a febbraio 2024. Successivamente, saranno rilasciati nuovi contenuti in preparazione al lancio di The Final Shape per colmare i due mesi che ci separeranno dal lancio dell'epilogo. Bungie ha promesso di condividere ulteriori dettagli e nuovi frammenti di gameplay per l'espansione nel mese di aprile, mostrando le "rilevanti aggiunte di contenuto" attualmente in sviluppo.

Destiny 2: The Final Shape uscirà ovviamente per  Xbox Series X|S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. La trama vedrà i Guardiani avventurarsi nel Viaggiatore per stanare il Testimone, "in un regno di ricordi distorti dalle Tenebre". 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione