Seguici

Destiny 2: L'Aurora 2023 ha inizio con nuove attività e ricompense uniche

15 dicembre 2023

Bungie ha ufficializzato l'avvio dell'evento The Dawning su Destiny 2. Attualmente in corso e programmato fino al 2 gennaio, l'evento offre a tutti i giocatori la possibilità di affrontare nemici per raccogliere ingredienti, successivamente trasformabili in deliziosi biscotti. Come da tradizione, tali dolcetti potranno essere donati a vari personaggi all'interno del gioco, garantendo in cambio interessanti ricompense. Il trailer di The Dawning è disponibile per una visione più approfondita.

Il ritorno de "L'Aurora" introduce anche la Carta dell'Evento, una serie di sfide che i giocatori possono affrontare. Questa carta può essere migliorata per sbloccare premi più prestigiosi, tra cui un nuovo Fantasma Esotico, un emote Leggendaria, un effetto di trasporto e una proiezione del Fantasma. Tra le ricompense spicca l'Albedo Wing Arc Glaive. C'è anche un chiaro riferimento ad uno dei film più natalizi della storia del cinema: Die Hard. Siete riusciti a notarlo?

Bungie ha altresì annunciato importanti novità a partire dalla fine di gennaio, con l'introduzione di nuove missioni di progressione settimanali, noti come Desideri di Riven, che si affiancheranno ai Momenti di Trionfo. Inoltre, sappiamo che i Guardian Games faranno ritorno a marzo 2024, seguiti da un consistente aggiornamento del contenuto nel mese di aprile intitolato Destiny 2: Into the Light.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione