Seguici

Destiny 2: la Stagione del Profondo ci riporta su Titano a esplorare gli abissi

16 maggio 2023

Il tema principale della Stagione del Profondo, la ventunesima stagione di contenuti di Destiny 2, ci riporta sul pianeta acquatico, Titano. Da qui arriva la comunicazione della Vicecomandante Sloane, e tutto ci suggerisce che le attività stagionali avranno a che fare con nuove aree sottomarine e un mostro gigante che vi dimora.

Se ricordate bene, quando Titano non era ancora stata archiviata come destinazione, alcuni giocatori riuscirono ad avvistare una gigantesca e misteriosa creatura sottomarina scorgersi dalle alte onde. A quanto pare c'era veramente qualcosa sotto e Bungie ci darà finalmente delle risposte. Tutto resta ancora nel mistero, ma sicuramente ne sapremo di più in questa settimana che precede la nuova stagione.

Ovviamente non potranno mancare i nuovi decori stagionali, e questa volta Bungie sembra esserci andata giù pesante con lo stile a tema. Nell'immagine promozionale della Stagione 21 le armature delle tre classi riprendono il tema del carapace e dei coralli, e il risultato sembra veramente niente male.

Inoltre sappiamo già che non mancheranno anche novità estetiche da acquistare nello shop di gioco, ma ne riparleremo quando finalmente Bungie ci lascierà vedere di più su cosa ci aspetta. Intanto vi ricordo che la Stagione del Profondo avrà inizio martedì 23 maggio, e che a partire da questa stagione, il prezzo del pass stagionale aumenterà di 200 monete d'argento, ovvero 2€,

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione