Seguici

Days Gone ed altre esclusive Sony sono in arrivo su PC

23 febbraio 2021

È risaputo che una delle sfide che gli appassionati di videogiochi sostengono riguarda la battaglia tra le esclusive, soprattutto quelle che riguardano le console. In particolare, la Sony può contare dal canto suo delle esclusive su cui gli utenti delle altre piattaforme vorrebbero mettere le mani. A quanto pare la situazione in questi anni sta cambiando, soprattutto a favore dei PC Gamers, che hanno la possibilità di giocare tutte le esclusive Microsoft e alcune della casa nipponica.

Ebbene, Horizon Zero Dawn e Death Stranding sono state le prime due esclusive Sony a mettere piede sul PC, e ora Jim Ryan ha affermato che ne arriveranno anche altre, tra cui la più imminente che riguarda Days Gone. Avete capito bene, il gioco open world con gli infetti della Bend Studio arriverà, secondo l’intervista fornita a GQ del presidente di Sony Interactive Entertainment, durante questa primavera. Days Gone farà da apripista per il lancio delle prossime esclusive su PC, ma non si sa ancora quali saranno.

Voi cosa ne pensate? O meglio, quali vi piacerebbe avere?

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione