Seguici

Darksiders: Genesis arriva su Steam e Stadia con due mesi in anticipo

23 ottobre 2019

Darksiders Genesis, a quanto pare, uscirà con largo anticipo su PC e Google Stadia rispetto a PS4, Xbox One e Nintendo Switch.


Lo spinoff della serie THQ Nortic che narra le avventure di un quarto cavaliere dell’apocalisse, Conflitto, cronologicamente poste prima degli avvenimenti del primissimo capitolo, uscirà il 5 dicembre su Steam e sulla neonata piattaforma cloud gaming di Google per poi approdare sulle altre piattaforme solo due mesi dopo, il 14 febbraio.


Il titolo è stato presentato proprio durante la conferenza di presentazione di Stadia qualche mese fa e, a quanto pare, sarà uno dei titoli più importanti per la piattaforma durante i suoi primi mesi di vita.


Nelle ultime ore, inoltre, è stato presentato un cinematic trailer che introduce il carismatico Conflitto. Vi lasciamo al video qui sotto e un invito a tornare sulle pagine di gametales.it per ulteriori agiornamenti al riguardo.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione