Seguici

Crimson Desert non è morto: finalmente verrà mostrato qualcosa di nuovo a giorni

16 agosto 2023

È passato talmente tanto tempo che abbiamo incominciato a dimenticarci di lui e a chiamarlo "quel gioco lì fatto da quelli di Black Desert". Ma finalmente si tornerà a parlare dell'action open world che ci aveva conquistati tre anni fa, quando è stato annunciato per la prima volta durante i The Game Awards.

"È passato un po' di tempo da quando abbiamo svelato Crimson Desert per la prima volta" dice Young Heo, CEO di Pearl Abyss, "ma in questo lungo periodo abbiamo lavorato molto duramente, quindi la qualità del gioco si è avanzata a passi da gigante. In particolare, alla Gamescom di quest'anno, intendiamo presentare nuovi filmati del gioco che mostreranno il vero gameplay di Crimson Desert. Vi mostreremo come Crimson Desert viene sviluppato e perfezionato e vi mostreremo il livello di qualità a cui puntiamo".

Ci saranno dunque diversi aggiornamenti durante l'evento, nella speranza che tra questi ci sia anche una finestra di lancio concreta per PC e Console. L'appuntamento con un nuovo filmato è fissato per martedì 22 agosto, data in cui si terrà l'Opening Night Live della Gamescom 2023, presentata da Geoff Keighley. La Gamescom è il più grande evento europeo (e al mondo) dedicato ai videogiochi.

Se non ricordate di cosa si tratti, vi lasciamo un paio di video qui sotto che vi riassumeranno tutto quello che si è visto di Crimson Desert negli ultimi anni.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione