Seguici

Assassin's Creed Valhalla non smette di aggiornarsi: ecco le novità disponibili

29 settembre 2022

Ubisoft ha rilasciato in questi giorni un nuovo aggiornamento per Assassin's Creed: Valhalla, confermando le volontà nel supportare il titolo nel migliore dei modi fino alla fine del 2022. L'aggiornamento in questione è l'1.6.1, disponibile ora per tutte le piattaforme.

Le novità sono diverse e sono disponibili tutte gratuitamente a chiunque possegga almeno il gioco base. Tra queste segnaliamo la nuova capanna di Ravensthope in cui è possibile forgiare le rune e potenziare ulteriormente la propria build. Attraverso lo stesso vendor sarà inoltre possibile vendere le rune dismesse o inutilizzate in cambio di argento.

Aggiunto anche un nuovo pacchetto Tomba del Caduto, secondo ed ultimo, che ci immergerà in nuovi complessi puzzle prima di arrivare ad un antico e misterioso tesoro. E se vi piacciono le cose che brillano sicuramente darete un'occhiata alle ricompense introdotte in celebrazione dei 15 anni della saga Assassin's Creed, disponibili per tutti i giocatori attraverso il portale proprietario Ubisoft Connect.

Ovviamente assieme a questi contenuti sono stati implementati una serie di fix vari per migliorare l'esperienza di gioco generale. La lista completa della Patch Note è disponibile a questo indirizzo.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione