Seguici

Akidragon annuncia le AKIOLYMPICS con ricchi premi su diversi giochi

23 luglio 2021

Akidragon, brand italiano di Goldfox Gaming, sta lanciando online la prima competizione italiana multidisciplinare dedicata al mondo del gaming.

In occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020, Akidragon propone le Akiolympics, ovvero un grande torneo per mettere alla prova i giocatori, con possibilità di vincita di ricchi premi, su diversi giochi quali Call of Duty: Warzone, Rainbow Six Siege, PES, FIFA, Rocket League e anche uno dedicato al cosplay.
Dal 21 luglio 2021 alle ore 16:00 saranno aperte le iscrizioni e lo resteranno fino alle 15:00 del 3 agosto, esattamente come le competizioni olimpiche in Giappone.

Per maggiori informazioni e per il regolamente, potete visitare il sito al seguente link: https://www.akidragon.com/akiolympic/ .

Il 23 luglio alle 16:00, sul canale Twitch di Akidragon , ci sarà una live per inaugurare l’inizio delle competizioni. Vari membri del talent team del brand della Goldfox Gaming, che hanno competenze riconosciute sulle varie discipline, saranno chiamati a fare da giuria per valutare le prestazioni degli utenti.

Per non perdervi tutto quello che accadrà, le fasi del torneo saranno riproposte sui social di Akidragon, per cui seguiteli per restare aggiornati.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione