Seguici

Guida - Genshin Impact: dove trovare i Dandelion Seeds

10 ottobre 2020

In Genshin Impact c’è un innumerevole quantità di risorse raccoglibili e molto probabilmente vi imbatterete presto in una quest che vi chiederà di cercare un frutto, un fiore o un minerale che proprio non riuscite a trovare. In gametales.it cercheremo di aiutarvi a localizzare quelle risorse un po’ meno comuni rispetto ad altre e oggi sarà il turno dei Dandelion Seeds


Questi sono disponibili sin dalle prime battute ma a un primo approccio non è chiaro come raccogliere i semi. Sono quei fiori luminosi azzurri a stelo lungo che brillano presso le mura di Mondstandt ed è praticamente impossibile non notarli.

 

Avvicinandovi al fiore non sarà possibile raccoglierne i semi come succede per tutti gli altri raccoglibili di questo tipo, e dunque non apparirà su schermo il prompt del tasto da premere. Questi fiori, infatti, avranno bisogno di essere colpiti con un colpo di tipo vento e l’abilità base del nostro personaggio principale sarà perfetto per l’occasione. 

 


La descrizione di gioco dice:

Un minuscolo seme che cavalca il vento. Anche senza le sue ali piumate, conserva ancora la speranza da lontano dentro.

Entra in Discord e unisciti alla nostra community si Genshin Impact.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione