Rambo the videogame immagine trailer

10 maggio 2021

Warzone: Activision sta per introdurre John Rambo e John McClanin

In questi ultimi giorni l'account di Call of Duty sta postando diversi riferimenti a due iconici personaggi dell'Hollywood action degli anni '80. Anche se molti giocatori non appartengono a quella cultura cinematografica i personaggi che sembrano star per fare il loro ingresso nella battle royale più giocata al mondo sono sicuramente noti al grande pubblico. Parliamo per l'appunto di John Rambo, da "Rambo", e John McClain da "Die Hard".

Anche se per il momento non appare nessun annuncio o post che confermi al 100% l'esistenza di queste introduzioni Activision ha lasciato chiare tracce su Twitter. Per cominciare è stato annunciato che due personaggi degli action movie anni '80 sarebbero presto arrivati a Verdansk, poi un Warzone Report riferito a tale SURVIVORJOHN#1009062 sembra voler proprio chiamare in causa l'iconico personaggio interpretato da Stallone. Questo infatti ha un rateo uccisioni/morti pari a infinito, perchè si sa, Rambo li ammazza tutti e non muore mai (0 morti); ha giocato solamente 5 partite, ovvero 5 film, e le ha vinte tutte; tempo totale in gioco è pari a 7 ore, ovvero la durata di tutti i film messi assieme.

Come se non bastasse questo simpatico report, pochi minuti fa è stato pubblicato un brevissimo filmato che leverebbe ogni dubbio: John Rambo arriva in Call of Duty il prossimo 20 maggio. Guardare per credere

Il riferimento al personaggio di Bruce Willis è leggermente più velato, ma i fan di Die Hard sicuramente leggeranno qualcosa di familiare in "Nakatomi Duct Cleaning" (Il Nakatomi Plaza è il palazzo in cui si svolgono le vicende di un Die Hard), e in "Il nostro team di livello mondiale ha esperienza nello spremere anche il più piccolo dei condotti d'aria, strisciando fino a trovare le fonti di ogni problema e eliminarli sistematicamente uno per uno. Contattaci per tutte le tue esigenze a Verdansk e chiedi informazioni sui nostri sconti per le feste di Natale". Insomma, un chiaro e cristallino riferimento alla pellicola con John McClain.

Vi ricordiamo che la stessa Verdansk è stata riportata allo splendore vintage degli anni '80 con l'ultimo aggiornamento di gioco, Warzone Stagione 3. 

Sapevi che POW3R ha lanciato un hashtag di protesta contro la situazione in cui versa il gioco in questo momento a causa di cheaters e imbroglioni?