The Division 2 operazione ore buie trailer screen

14 maggio 2019

The Division 2 "Operazione Ore Buie": ecco quando sarà disponibile

Operazione Ore Buie” è il secondo evento di questa prima stagione di The Division 2 che porta con sé la più grande ed impegnativa sfida nella storia della serie.

 

Mentre l’update che rende effettivi tutti i contenuti e i cambiamenti anticipati nella PTU3 sono andati online da questo pomeriggio, 14 Maggio, per alcune delle nuove attività e nuovi contenuti a tempo limitato bisogna aspettare ancora un paio di giorni. Giovedì prossimo, 16 Maggio ore 18:00, saranno infatti fruibili nuovi ed attesi contenuti come il Raid “Operazione Ore Buie”, progettato per aumentare il livello di sfida e per ospitare una lobby di otto giocatori invece che di quattro, oltre che ad un secondo “evento abiti”, nel quale saranno messi a disposizione dei giocatori nuove ricompense sotto forma di moneta spendibile, utilizzabile per acquistare delle casse speciali per elementi cosmetici ed emote.

 

Abbiamo dunque due giorni di tempo per abituarci ai nuovi bilanciamenti e per andare a caccia della build che più si addice al nostro stile di gioco prima di essere catapultati in una nuova ed inedita esperienza multigiocatore PVE. La corsa ai preparativi, inoltre, ha maggior senso ora che in palio, per il primo team che porterà a termine il Raid, c'è la possibilità di essere immortalato all’interno del videogioco per sempre, proprio lì, su un muro della Casa Bianca. Premio di consolazione per chi non riesce nell’impresa, ma che comunque porta a termine la missione durante la prima settimana dal lancio, è una toppa commemorativa, o, in alternativa, un piccolo riconoscimento visionabile nell’area clan.

 

 

Non si tratta dunque di una cosa da poco, anzi. L’evento verrà seguito in diretta mondiale grazie al programma Twitch Rivals “Operation Dark Hours: race to a World First”, che andrà in onda proprio il 16 Maggio alle 18:00.

 

Se siete interessati a tutte le novità di oggi, vi consigliamo di consultare la patch note completa ufficiale direttamente dai canali Ubisoft seguendo questo link.