Santa Monica Studio logo sfondo bianco

21 novembre 2018

Sony Santa Monica: a breve un nuovo gioco PS4

Che Sony avesse dei piani nell'immediato futuro c'era da aspettarselo data la serie di deludenti notizie degli ultimi giorni. Mi riferisco ovviamente alla mancata PSX di quest'anno e alla totale assenza alla fiera dell'E3 dell'anno prossimo. Ma Sony Playstation sembra non voler comunque mollare l'osso ed ecco che online appare un ulteriore indizio dell'impegno a voler mantenere il calendario delle esclusive interessante.

 

Sul profilo linkedin del Senior Software Engineer di Santa Monica si legge chiaramente che è al momento a lavoro su un "titolo per PS4 non annunciato". E' chiaro dunque che ci siano piani per la prossima line up di Playstation 4. Dato che si tratta di un titolo progettato per la current generation è lecito aspettarsi un'opera minore, magari un espansione stand alone di God of War oppure una nuova proprietà intellettuale, dato che i tempi dello sviluppo sono di certo inferiori ai due anni.

 

Non è da escludere che si possa trattare di una piccola esperienza in VR oppure che si tratti di un titolo multiplayer. Se ricordate bene, infatti, prima del lancio dell'ultima avventura di Kratos lo studio era in cerca di uno sviluppatore specializzato nel multiplayer design. E' lecito anche aspettarsi che nei prossimi TGA del 6 Dicembre possa apparire qualche immagine a riguardo.

Condividi su

Potrebbero interessarti