New World personaggio media presskit

13 dicembre 2019

New World: trailer e informazioni sull'MMO di Amazon

L’MMO di Amazon Games è stato il protagonista di un nuovo cinematic trailer durante i The Game Awards. New World, questo il titolo, è il primo grande progetto dello studio che ha già pubblicato una versione alpha diversi mesi fa, alla quale solo pochi fortunati hanno potuto avere accesso. 

 


Dal trailer sembra essere un titolo particolarmente ispirato, che mescola elementi storici in un contesto puramente fantasy. Il sito del gioco cita:

"Il fato ti ha convocato sulle rive di Aeternum, l'isola eterna. Sconfiggi le brutali legioni dei Corrotti e preparati ad affrontare altri giocatori in questa terra ricca di pericoli e opportunità. Cosa farai per sopravvivere in questa terra finalizzata al tuo annientamento? Avventurati in solitaria alla ricerca del tuo sentiero, oppure in compagnia, destreggiandoti tra alleanze e rivalità.

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA
Sotto la superficie del paesaggio mozzafiato di Aeternum, si nascondono i semi di antiche forze del male che tramano per cancellare dalle sue rive ogni traccia dell'uomo. Guerrieri di epoche pregresse, soldati di ventura senza via di scampo e creature leggendarie sono stati sconfitti dalla sua corruzione. Bisogna fermarla.

ARMATI DI CORAGGIO
Combina destrezza e forza nel corpo a corpo, attacca da lontano con precisione o sfoggia la tua abilità negli attacchi arcani. Puoi combattere come vuoi, ma dovrai creare, scoprire e personalizzare armi potenti a seconda del tuo stile di combattimento. Sia nelle guerre epiche con altri giocatori che nei tentativi di frenare le ondate di Corrotti, le tue capacità in battaglia faranno la differenza tra la vita e la morte.

L'UNIONE FA LA FORZA
Aduna giocatori grazie ad un social system in grado di favorire organizzazione, gerarchia, comando e controllo di formidabili Compagnie in-game. Avventurati col tuo impavido gruppo per combattere i Corrotti o per impadronirti della terra e del tesoro dei nemici. Una fiorente Compagnia deve poter vantare maestri artigiani, intrepidi soldati, scaltri commercianti e forti condottieri. Quali sono i tuoi punti di forza?

DOMINA LA NATURA SELVAGGIA
Durante l'esplorazione di Aeternum, scoprirai bellezza, pericolo e occasioni a ogni angolo. Piega la natura al tuo volere cacciando bestie feroci per nutrirti, realizzando materiali a mano e raccogliendo risorse preziose dalla terra per alimentare la tua ascesa al potere. Sfrutta vantaggi geografici per gestire risorse rare e accelerare la crescita del tuo territorio. "
(newworld.com)

Dal sito stesso (link in fonte) è possibile già preordinare il gioco per ottenere alcuni bonus al lancio. Per restare informati su New World vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine nei prossimi giorni.

insert_linkFonte: newworld.com