Monster Hunter World Formazione cacciatori

21 gennaio 2019

Monster Hunter World, preparativi per una grande celebrazione

Capcom ai preparativi per un'imminente celebrazione che avrà luogo in Monster Hunter: World.


Il publisher giapponese vuole ringraziare la solida ed attiva community con un nuovo evento che si terrà nella Caccia Celeste, l’area di Astera dove i giocatori possono incontrarsi e preparare le spedizioni. I festeggiamenti inizieranno il 26 Gennaio e dureranno per quasi un mese. Oltre alle immancabili decorazioni festive, non mancheranno alcune sorprese. Tutte le attività dei precedenti eventi saranno nuovamente disponibili per tutta la durata dei festeggiamenti, torneranno nuovi mostri e cacce esclusive da affrontare e le ricompense saranno particolarmente generose.

evento mhw notizia

Non sarebbe una festa senza un menù d'eccezione. Alla mensa verranno preparati piatti nuovi ed originali, mentre i negozi vi daranno l’opportunità di riempire la borsa di oggetti a prezzi scontati.

immagint the witcher mhw

Ricordiamo inoltre che dall’8 Febbraio avrà luogo un ulteriore evento inedito. L’arrivo di Geralt di Rivia (personaggio giocabile) del mondo di The Witcher 3 è alle porte e darà a tutti i giocatori l’occasione di cimentarsi in nuove “cacce selvagge”.

Questo evento sarà disponibile su Xbox One e Playstation 4, mentre l’aggiornamento per la versione PC non ha ancora una data ufficiale.

 

 

insert_linkFonte: multiplayer.it

 

Note

Monster Hunter World