Dying Light 2 artwork copertina

15 marzo 2021

Dying Light 2 non è stato cancellato! Nuove info in arrivo

È da tempo che non si sente parlare di Dying Light 2 e molti utenti si stanno chiedendo che fine abbia fatto e se, in seguito a voci giunte su possibili problemi nel team di sviluppo, sia stato proprio cancellato. Ma, finalmente, giungono risposte concrete direttamente dalla software house polacca, che nega qualsiasi problematica di sviluppo e di possibili cancellazioni.

Ci tengono a confermare che lo sviluppo prosegue come previsto senza sforzi disumani da parte del team, allontanando le paure che possa accadere quanto già avvenuto con Cyberpunk 2077. Allora come mai non si hanno notizie e possibili date di uscita del gioco?
Beh, “semplicemente” è stato annunciato troppo presto e si è ben lontani dall’essere un “dev hell” (Developer Hell, ovvero titolo con grossi problemi di sviluppo che porta ad enormi sforzi da parte dei programmatori).

Techland quindi conferma che il gioco non subirà nessuna cancellazione, nessuna versione in Early Access e che il 17 marzo 2021 ci saranno informazioni sullo stato di produzione ma, purtroppo, non sarà ancora annunciata una data di uscita. A quanto pare, dalla lontana presentazione avvenuta all’E3 del 2019, Dying Light 2 con molta probabilità non verrà rilasciato molto presto. Il 2022 potrebbe essere l’anno di uscita, o si potrebbe parlare addirittura della fine del 2021. Ricordiamo che l’uscita è prevista sia su PC che console di vecchia e nuova generazione.
Voi cosa ne pensate? L’appuntamento è fissato al 17 per nuove informazioni in merito.