Destiny 2 Beyond Light cover art estesa

9 giugno 2020

Destiny 2: tutte le novità in arrivo a settembre con Beyond Light

E’ stata da poco annunciata la nuova espansione dell’anno 4 di Destiny 2 e lo sparatutto Bungie si è guadagnato tutte l’attenzione dei videogiocatori, almeno per oggi. Ma cosa significa questa nuova espansione? Sarà sullo stile di Shadowkeeper, che a dirla tutta ci ha lasciati un po’ con l’amaro in bocca, oppure si torna veramente sul modello Forsaken che tanto è piaciuto a pubblico e critica? Cerchiamo di scoprire cosa ci riserva il futuro del titolo.

Destiny 2 Beyond Light Europa screenshot

STORIA - Quello che sappiamo della storia è che finalmente è giunto il turno di vedere queste misteriose piramidi cosa portano di cattivo nel sistema solare. Le navi piramide arrivano dunque su Europa, luna di Giove, e quello che conterranno non sarà altro che una nuova minaccia che arriva dall’oscurità. Europa si aggiungerà dunque alle destinazioni già presenti, il che significa che anche l’esplorazione avrà la sua parte. Si tratta di lande ghiacciate, gelide caverne e misteriose strutture artificiali.


ABILITA' - Tutte e tre le classi potranno acquisire nuovi poteri e abilità grazie alla nuova sottoclasse - Stasi - che verrà appresa esclusivamente dai possessori del nuovo contenuto. Quello che garantiscono gli sviluppatori è che ciascuna classe utilizzerà questo nuovo potere in modi differenti, ma per vederla in azione ci toccherà aspettare i prossimi aggiornamenti che ci sono stati promessi nel corso dell’estate.


ESOTICHE E BATTLE PASS - Con il lancio di Beyond Light arriveranno, come potevamo aspettarci, anche nuove quest esotiche per equipaggiamento unico. Ci aspettano inoltre anche nuovi dungeons e quest secondarie. Quello che sembra chiaro ormai è che il modello stagionale verrà definitivamente abbandonato, ma non è stato specificato se features come battle-pass e reliquia/artefatto avranno futuro nell’avvenire.

 

  • Destiny 2 Beyond Light Deluxe edition anteprima

A quanto pare Destiny 2:Beyond Light è già pre acquistabile con una versione Deluxe che offre tutti i contenuti futuri, astore, fucile esotico, emotes, skin per spettro ed emblemi esclusivi. Quest’anno sarà disponibile anche una Collector’s Edition contenente gioco in versione Deluxe, colonna sonora, e un bel pò di loot come potete vedere dall’immagine qua sotto.

Destiny 2 Beyond Light Collector's Edition

insert_linkFonte: bungie