Destiny 2 carta encomio stile

15 aprile 2023

Destiny 2: ora puoi premiare il guardiano con più stile con questo nuovo encomio

Inizialmente prevista per l'inizio della Stagione 21, la commendation legata al miglior stile è ora prevista con il prossimo aggiornamento, ovvero quello di metà stagione. Stando a quanto riportato nel TWAB di questa settimana, il team ha anticipato l'aggiunta di una carta encomio per il guardiano del gruppo che si è presentato allo scontro con il miglior stile.

Questa carta sarà aggiunta al mazzo di quelle color rosa, ovvero quelle per i riconoscimenti che non sono strettamente legati alle capacità di gioco o comunicative del guardiano, ma che fanno semplicemente un complimento per la buona presenza, come portatore di gioia, equilibrato, ecc. Questo nuovo encomio avrà però un alto valore nell'economia generale di questa meccanica, e può far crescere il punteggio del guardiano molto velocemente una volta assegnato.

Ovviamente questa carta sarà selezionabile al termine di una delle attività che il team stesso identifica come "a bassa fiducia", ovvero quelle che non richiedono un alto livello di concentrazione o collaborazione tra i membri della squadra. Dunque, non aspettatevi di trovarla tra quelle al termine di un Raid o un GM!

Destiny 2 carta encomio stile

Nonostante fosse prevista nella roadmap principale de L'Eclissi, una carta legata allo stile è stata proposta troppo tardi e non è riuscita a far parte delle funzionalità di lancio. Successivamente è stata aggiunta come nuova funzionalità nella prossima stagione, ma il feedback dei giocatori ha spinto il team ad anticipare l'aggiornamento.

Non un grande aggiornamento, certo. Ma sembra che Bungie stia lavorando per un ambiente di gioco più sano e leggero. Solo poche ore fa, abbiamo parlato dell'altra grande novità del prossimo aggiornamento, ovvero la posizione ferma contro i giocatori che abusano di script e Cronus:

web Fonte: bungie.net