Beyond good and Evil 2 Statua gigante

13 novembre 2021

Beyond Good & Evil 2: lo sviluppo ha veramente tanti problemi per Tom Henderson

Annunciato ormai diversi anni fa, di Beyond Good & Evil 2 si sono quasi perse tutte le tracce, e oggi, secondo le fonti di Tom Henderson, siamo prossimi alla cancellazione. Non è per nulla un buon periodo per Ubisoft, che si ritrova sommersa dal peso di decine di annunci accumulati negli ultimi due anni e pochissime uscite e promesse mantenute.

Le affermazioni di Henderson riguardo allo sviluppo travagliato si fanno forte della situazione del team di sviluppo e dalla mancanza di una direzione creativa dopo che Ancel ha abbandonato il suo posto lo scorso settembre.

Lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 è in crisi a causa della mancanza di una direzione creativa da quando il gioco è entrato in fase di lavorazione, che è stata aggravata dalla partenza di Michel Ancel avvenuta a settembre del 2020. Quello che è peggio, è che il gioco attualmente non si adatta alle ambizioni e gli obiettivi futuri di Ubisoft. Il gioco è stato descritto come uno "Skull & Bones 2.0" e sebbene non stato cancellato ufficialmente, alcuni sviluppatori credono sia solo una questione di tempo

Queste informazioni sono delle voci di corridoio al momento me, se dovessero riportare il vero, significherebbe che Ubisoft sarà costretta a farsi sentire molto presto sulle sorti di Beyond Good & Evil 2.