Destiny 2 Falco Lunare

9 dicembre 2020

Guida Esotica Destiny 2: come ottenere Falco Lunare

Con l’update dell’8 dicembre Destiny 2 si è aggiornato in una sua minima parte, portando i soliti eventi settimanali e stagionali ma, soprattutto, una nuova/vecchia compagna di viaggio che non impugnavamo ormai sin dai bei tempi di Destiny 1. Sto parlando di Falco Lunare, o Hawkmoon se preferite i nomi originali. Si tratta del cannone portatile esotico che tanto fece parlare di sè ai tempi del primo capitolo e che poi venne nerfato perché forse troppo sbilanciato rispetto alle altre armi in circolazione. 

 

Destiny 2 Ragno quest

La Quest Esotica si acquisisce dal Ragno, sulla Riva Contorta, e non bisognerà aver fatto nulla di particolare prima di cominciarla: basta atterrare, andare dal Ragno e riscattare la vostra quest. La nuova impresa vi chiederà di raccogliere cinque piume dorate che si trovano in giro per il sistema solare. Ecco le posizioni:


Prima Piuma - Appena usciti dal covo del Ragno basta che alziate lo sguardo e la troverete lì a giacere su una delle casse a forma di cubo.

 

Destiny 2 Falco Lunare prima piuma screenshot

Seconda Piuma - Questa si trova sulla Terra, nella Zona Morta Europea, nella regione “La Palude”. Vicino al settore perduto “Caverna delle Anime”, tra le varie macerie, c’è un ponte coperto. Sulla parte più alta di questo ponte troverete la piuma.

 

      • Destiny 2 Falco Lunare seconda luna mappa
      • Destiny 2 Falco Lunare seconda piuma screenshot
  •  

Terza Piuma - Questa è veramente facile. Basta atterrare sul Cosmodromo e alzare lo sguardo verso destra. In cima al pilone diroccato si trova la vostra terza piuma. 

 

  • Destiny 2 Falco Lunare terza piuma mappa
  • Destiny 2 Falco Lunare terza piuma screenshot


Quarta Piuma - Spawnate sulla Città Sognante e dirigetevi all’ingresso dell’enorme struttura di fronte a voi. Proprio lì, ai piedi del grande cancello, troverete la piuma che state cercando.

 

  • Destiny 2 Falco Lunare quarta piuma mappa
  • Destiny 2 Falco Lunare quarta piuma screenshot


Quinta Piuma - Questa è quella più difficile. La piuma si trova sulla Luna in una delle stanze dell’alveare sotto terra. La stanza è “Altare di Oryx”, per i più esperti basti ricordare la stanza del boss della caccia del Fanatico. Per raggiungerla velocemente andate nella regione “Corda dell’arciere” e addentratevi nelle caverne. Giunti alla prima stanza grande, imboccate la prima porta sulla sinistra del piazzale e camminate lungo tutto il tunnel. Arrivati alla stanza finale, troverete la piuma sul lato sinistro. Guardate la foto. 

 

  • Destiny 2 Falco Lunare quinta piuma mappa
  • Destiny 2 Falco Lunare quinta piuma screenshot


La quinta era l’ultima piuma di cui avevate bisogno. A questo punto dovete tornare sulla Riva Contorta a parlare con il Corvo che, come ben sapete, si trova anch’esso nel Rifugio del Ragno. Sarà lui a darvi la vera e propria impresa dell’arma esotica, che sarà di ben 10 fasi. 

 

La prima fase vi chiederà di completare la quest “Un Urlo da Lontano”, che si trova ne “La Palude”, nella Zona Morta Europea. Si tratta di una quest molto semplice e lineare e portarla a termine non sarà un problema. Una volta finita l’impresa vi chiederà di tornare dal Corvo sulla Riva Contorta. 


La prossima fase vi chiederà di raccogliere Sfere di Potere. Ci sono diverse attività che vi consentiranno di sbrigarvela in poco tempo. Alcuni farmano nel Pozzo Cieco, altri preferiscono fare qualche partita in Azzardo. Si tratta di sole 50 sfere che, tranquilli, vi ritroverete a raccogliere semplicemente giocando. Per me un paio di Assalti sono stati più che sufficienti. Quando avete finito, tornate ancora una volta dal Corvo.

 

 

  • Destiny 2 Falco Lunare Boss Diga

Fase 5 di 10 - anche questo step è al quanto semplice da completare. La quest vi chiederà infatti di indagare sulle coordinate fornite sulla Zona Morta Europea. Navigando sulla mappa troverete l’indicatore su una nuova missione a Trostland. Tutta questa fase è caratterizzata da diversi punti da raggiungere, tutti ben segnalati. Le coordinate vi porteranno alla diga e nel viaggio vi ritroverete a raccogliere altre piume di luce. La quinta piuma la troverete nella sala del boss, che dovrete sconfiggere lanciandogli addosso le sfere. Prima che possiate dargli il colpo di grazia questo scapperà via e lascerà a terra la piuma che state cercando. Raccolta l’ultima piuma tornate dal Corvo.

 

Fase 8 di 10 - L'impresa vi chiede di eliminare campioni o guardiani. Per quanto riguarda i guardiani sembra che il progresso sia veramente minimo (circa 0.5% a uccisione). Se avete una luce abbastanza alta ed equipaggiamento adatto vi consiglio di affrontare il settore perduto eroico della settimana su Europa, dato che è ricco di campioni e ciascuno di questi vi garantirà un progresso del 3%.

 

Completate lo step, andate dal Corvo e dirigetevi all'ultima destinazione. Si tratta della stessa missione che avete affrontato prima, che vi condurrà nuovamente al boss. Questa volta porterete a termine lo scontro e otterrete come ricompensa il Falco Lunare

 

Spero che questa guida vi sia tornata utile. Per altri contenuti continuate a seguire gametales.it e unitevi al nostro Discord.